16-04-2012, 05:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2012, 05:20 da lupo planante.)
Citazione:otto ha scritto:
Per sbiancare il legno gli sbiancanti in commercio fanno solo spendere soldi per comprarli non ottieni nessun buon risultato gia fatto e dato ,l'unica cOsa che sbianca veramente il legno ingrigito e' l'acqua ossigenata superiore a 10 volumi difficile da reperire ma il risultato e' sbalorditivo attenzione estrema nell'uso E'CORROSIVA PER LA PELLE E GLI OCCHI .Dalle foto dei legni per cio che riesco a capire mi sembra teak il mogano non e' cosi grigio in quello stato sarebbe piu scuro e marrone il mio si presentava cosi ora e' rosso
in ditta da me (a 5km da Paina)uso la 130° che si applica in soluzione con ammoniaca al . aumentarne la reazione) ho tirato color acero camadese un mogano sapelli. Uso ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE. Dopo 4 minuti e 30 secondi va in ebollizione ed è esplosiva se si trova in un recipiente chiuso come le tazze delle pistole

sulle mani dopo 1 minuto cuoce la pelle per alcuni mm di profondita. ci voglion guanti apposta, occhiali apposta abitit apposta ecc... Però sbianca che è una meraviglia.Dopo si va di acrilico