Polari nuovo XP 33
#10
Se noti il perno sul quale agisce la barra del timone ed il perno della pala, vedrai che sono sfalsati.
In pratica non è la classica losca usata come alloggiamento del perno della pala.
Di solito si fa questo meccanismo per arretrare la barra nel pozzetto per permettere una buona posizione del trasto.
scusa einstein se ho rubato la risposta.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Polari Gladiateur 33 cerco GLADIATEUR 33 8 3.706 20-03-2023, 11:47
Ultimo messaggio: gava
  Polari Comet 33 tmp 6 2.652 04-08-2021, 12:37
Ultimo messaggio: tmp
  polari comet 7.70 styb2004 4 2.234 04-10-2020, 17:27
Ultimo messaggio: styb2004
  Confronto polari Hanse342-Hanse 388 Scetti 14 5.132 20-09-2019, 09:42
Ultimo messaggio: Scetti
  Polari Sun Odyssey 37 Lanfranco 8 5.125 11-09-2019, 15:14
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Grafici polari GRECALE I 7 3.114 11-08-2019, 18:23
Ultimo messaggio: LiberaMente
  polari Sun Odyssey 40 Pepi 2 2.154 21-09-2018, 23:29
Ultimo messaggio: Navax
  Polari deriva France WLF Sailing Team 8 3.265 17-04-2018, 17:24
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Polari GS 43 B&C Chimera 4 3.468 17-06-2017, 19:46
Ultimo messaggio: Chimera
  Polari Sun Odyssey 35 masa66 18 8.135 06-03-2017, 18:47
Ultimo messaggio: lord
  Polari Grand Soleil 37 J&J ocapitanomiocapitano 4 3.658 01-12-2016, 17:29
Ultimo messaggio: ocapitanomiocapitano
  Chiarimento su vento apparente e diagrammi polari eux-k 11 6.969 21-11-2016, 22:32
Ultimo messaggio: einstein
  polari: chi e come vengono calcolate bistratto 10 4.251 06-06-2016, 21:17
Ultimo messaggio: Marco Polo
  Polari Genesi 43 Nimbo 17 7.537 29-01-2016, 00:20
Ultimo messaggio: bikesherpami
  Vista la gentilezza... e le polari del Comet 333? Nick 6 4.551 08-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: vogliadivela

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: