18-04-2012, 17:54
Non mi ricordo che marca fossero, ma ho fatto un trasferimento di 5 giorni nostop su una barca con l'impianto elettrico KO, quindi prima di partire ho acquistato proprio i fanali di via che ti interessano.
Esperienza assolutamente positiva, facili da istallare, assolutamente stagni (un giorno abbiamo preso una bella sventagliata di bolina e non hanno fatto un piega) e le pile (Duracel) hanno fatto il loro dovere per tutto il tragitto (ovviamente di giorno le spegnevamo
).
Se proprio vuoi una contro indicazione sono scomede da accendere quelle di prua di bolina con mare
Comunque le consiglio assolutamente se usate come luci d'emergenza, ma come impianto principale assolutamente no (concordo con quanto detto da barcapolacca)!!!
Esperienza assolutamente positiva, facili da istallare, assolutamente stagni (un giorno abbiamo preso una bella sventagliata di bolina e non hanno fatto un piega) e le pile (Duracel) hanno fatto il loro dovere per tutto il tragitto (ovviamente di giorno le spegnevamo
).Se proprio vuoi una contro indicazione sono scomede da accendere quelle di prua di bolina con mare

Comunque le consiglio assolutamente se usate come luci d'emergenza, ma come impianto principale assolutamente no (concordo con quanto detto da barcapolacca)!!!