18-04-2012, 21:57
Citazione:corradino ha scritto:in un vecchio post avevo chiesto anche io su questo prodotto e non mi pare di avere avuto risposte . fine ho usato la schiuma poliuretanica anche per poter lavorare da . tuo problema però, mi pare di capire, è la balsa marcia ed umida ...su questa penso che sia inutile spendere soldi per una sua ri-adesione con lo strato di vtr del .è credo che si staccherebbe di nuovo proprio per la sua . filmato della cecchi infatti si vede (se non ricordo male) il versamento del prodotto da sopra dopo aver eliminato la balsa . fa ho riattaccato il sandwich della coperta di un laser con una colla poliuretanica per legno che ha la caratteristica di espandersi mentre indurisce (nota marca da brico)
Citazione:spezza ha scritto:in generale della cecchi puoi fidarti ad occhi chiusi e a portafoglio . COre Bond non l'ho usato ma è un prodotto per colare
Cosi' tragico non mi sembra...
Ma come ho iniziato il post ascolto i consigli.
In ogni coso penso che l'altenativa sia tagliare pulire e ricostituire con un pannello di PVC e poi richiudere con resina.
Penso a questo prodotto in quanto e' fatto per riempire i . questo punto diventa capire se si puo' avere fiducia o meno della Cecchi.
nella tuga forse dovresti utilizzare un qualcoa di espandibile tipo schuma poliuretanica ..ma non credo di avere ben presente il lavoro che devi fare se in piano o in verticale. magari con le foto
