22-04-2012, 17:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012, 17:42 da Giorgio.)
Citazione:Novecento ha scritto:Chiaramente e' tirata a . . ragione ma siccome quando uno da un consiglio professionale subito ce' un sacco di gente che entra sparando un mare di kazzate il sottoscritto siccome ormai e' vecchio e stanco e non ha voglia di convincere nessuno usa quella frase per dire andate avanti voi che mi viene da . sai perche'??
Se sul forum si mandasse in onda ogni tanto la musica del silenzio,
sarebbe preferibile a quella degli indiani d'America e quella degli zingari. Quando qualcuno vuole astenersi si astiene senza scrivere nulla, personalmente ho piacere a scrivere in questa sezione solo e soltanto dopo aver sperimentato personalmente un prodotto e quindi sicuro di poterlo consigliare, cosa che ho fatto specificandone anche la non economicità. Detto questo ognuno è libero di esprimere il suo parere, ma questo continuo io mi astengo di qua ed io mi astengo di la alla lunga...
Bob.
Tutte le volte che passo il mio consiglio da professionista dicendo bla bla . qualcuno che con il rimedio tipo la pipi' di cane femmina in calore con la salsa di pomodoro fa uguale,
Ora in giro di kagate ne vedo talmente tante che ho deciso . capisco che devo cercare di convincere . astengo.
Infatti anche qui e' emerso che con la . arriva a dei . non vera.
Penso che in futuro mi asterro' dallo scrivere anche 'mi . vedi hai ragione.
. faremo il 3°Fibre e . partecipazione e' aperta a tutti eh