Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
cosa è antivegetativa copperplus'[:253]
Allora, devo fare una premessa.
Anche io come tanti su questo forum ero intenzionato a dare la coppercoat come antivegetativa sulla mia barca.
Poi quando e`arrivato il momento di ordinarla si sono riconfermati i problemi di distribuzione che se segui il forum dovresti conoscere. Cerco altrove, trovo il prodotto al Marinestore (GB) e anche qui da un giorno con l`altro il prodotto e`sparito dal catalogo.
Di infilarmi in gruppi d'acquisto nessuna possibilita`visti i tempi pianificati (complimenti comunque per chi si sbatte per il gruppo)
Altra ricerca ed incappo in questa copperplus, polvere di rame e resina epossidica. Le analogia con la coppercoat finiscono qui.
La resina non e`miscibile in acqua e`tuttavia microporosa. Senza stare a menarla con spiegazioni scientifiche (che comunque trovi nel sito) da questi pori dovrebbe percolare l'ossido di rame per una copertura antivegetativa di una decina d'anni.
Sara`vero? Sara`valida?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
A prua due mani, dopo la taccata solo la prima
E`molto piu`coprente della coppercoat.
Il prodotto non penso possa affondarmi la barca.
Da quello che ho letto, sentito, e visto sono fiducioso. Tra qualche annetto avro`qualche certezza in piu`. Nel frattempo saltabecco qua e la tra un porticciolo ed una rada cercando di stare sereno