siccome sto facendo un 'offerta per un Deheler del 1991, e mi sembra che tu conosca molto bene questa barca, quali potrebbero essere i caxi di questa barca ?
Devo ancora provarla in navigazione, ma spostando il timone dx-sx c'e' un gioco di 2-3 cm. prima che faccia presa nell'acqua. E' qualcosa di sistemabile con poca spesa ? Ho visto inoltre che le cuscinerie di poppa appena entrati in barca erano messe in verticale (indice che nella barca entra acqua, probabilmente dal finestrino nel pozzetto che da sulla cabina di poppa). Eventualmente
se sai darmi qualche cosiglio ben venga. La barca è in vendita a 32mila, ma l'agenzia mi ha detto di provare con un'offerta inferiore, visto che i proprietari si sono trasferiti ai caraibi.
Secondo te che valore potrebbe avere ?
Citazione:masino ha scritto:
Qanti caxi per un motore riverniciato!!
E' l'interno del motore che deve essere a posto!!
Nel caso che ricorre è probabile che abbiano rifatto il motore e poi operato una 'romanella' sul medesimo per presentarlo al meglio!
Il D31 è barca azzeccata; focalizzati su altre magagne eventuali, non sulle caxatelle!
Leggendo mi viene a memoria una mia ex, storia degli anni settanta: non me la dava, perchè voleva arrivare vergine al matrimonio. Evito di parlare qui di come fruivo di altri orifizi (perchè è un forum di tecnica e ogni tanto la moglie sbircia...; dovrei però inserire anch'io la foto di qualche donnina..., perche MINDBOMB nulla puote in termini di bannaggio in sezione tecnica!! L'ho scoperto oggi: lui può fare il moderatore fascista solo di là

)