Albero . fare?
#12
Citazione:SuperRiga ha scritto:

Tu come sei messo con i lavoretti???

Lavoretti! Big Grin
Per ora ho tolto tutto quello che c'era dentro, messo in garage e coperto bene lo scafo.
La barca è parte di un progetto a lungo termine e non sarò io a rimetterla a posto.

Ho passato 4 anni a rimettere a posto una barca, la vedi proprio davanti a dove sei ormeggiato: è blu e si chiama Bimba. Ora preferisco barche già pronte all'uso Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.850 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
Star Rollaranda: randa incattivita / incastrata: come fare? CK6 58 10.493 15-02-2025, 14:30
Ultimo messaggio: ventogiusto
  sostituzione drizze come fare? carcat 53 18.285 13-03-2023, 00:23
Ultimo messaggio: aries 3
  pulegge dentro boma rotte che fare^ gaspa13 42 12.890 17-08-2021, 17:41
Ultimo messaggio: sgiulio
  vela strappata: che fare Laver 36 9.601 29-07-2021, 11:07
Ultimo messaggio: kawua75
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.782 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.726 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Notte, onda, vento di poppa che fare? frinky 25 8.269 01-09-2020, 16:20
Ultimo messaggio: lord
  cosa fare se la randa rollabile si blocca a metà in navigazione ? santicuti 195 61.898 22-12-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Flab
  Che nodo fare alla scotta del gennaker? Mario Falci 21 9.249 14-04-2018, 01:25
Ultimo messaggio: shein
  Si può fare uno strallo di trinchetta con questi terminali? kavokcinque 21 9.651 27-01-2018, 20:02
Ultimo messaggio: kavokcinque
  regolare il sartiame senza il tensiometro? si può fare? Federico82 20 13.468 11-07-2016, 13:03
Ultimo messaggio: clavy
  Misure vele del New Ranger 29. Come fare? optimus prime 4 4.741 09-10-2015, 14:06
Ultimo messaggio: milko
  fare 12 nodi di velocità con 6 vento di reale N/A 35 17.701 20-02-2015, 19:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Spi in solitario su . puo' fare Nimbo 0 3.493 30-08-2014, 23:22
Ultimo messaggio: Nimbo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: