08-05-2012, 15:22
è senz'altro fattibile, a patto che te non voglia farla a gelcoat, perchè la lavorazione di questo prodotto è piuttosto 'professionale' per un fai da te. (a meno che te non abbia parecchia esperienza e molto tempo)
io circa 8 anni fa ho riverniciato a rullo la coperta di una barca di 8 metri ed il risultato estetico finale mi ha appagato del lavoro fatto.
saprai già che devi smontare / coprire tutto quello che hai in coperta e che non vuoi pitturare : rotaie, bitte, falchetta, passi d'uomo, ecc.
io ho usato un prodotto della Cecchi: il 'Decolay'.
è davvero un ottimo prodotto ed anche a rullo lo si stende molto bene.
io ho scelto un colore panna che ho molto apprezzato in estate: riesco a stare in pozzetto anche senza occhiali perchè la coperta non abbaglia come invece capita con le coperte di colore bianco. Ma sono gusti.
facci sapere
BV
io circa 8 anni fa ho riverniciato a rullo la coperta di una barca di 8 metri ed il risultato estetico finale mi ha appagato del lavoro fatto.
saprai già che devi smontare / coprire tutto quello che hai in coperta e che non vuoi pitturare : rotaie, bitte, falchetta, passi d'uomo, ecc.
io ho usato un prodotto della Cecchi: il 'Decolay'.
è davvero un ottimo prodotto ed anche a rullo lo si stende molto bene.
io ho scelto un colore panna che ho molto apprezzato in estate: riesco a stare in pozzetto anche senza occhiali perchè la coperta non abbaglia come invece capita con le coperte di colore bianco. Ma sono gusti.
facci sapere
BV
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
(Abelardo)