C70 con ricevitore Navtex
#2
Citazione:Messaggio di Lupo di Lago
A mia conoscenza i C70 non sono inseribili in rete, salvo per i sensori ed il traffico dati 'elementari'.
Quindi puoi collegare al secondo C70 il navtex (però dire che una soluzione con due chartplotter da 1500 euro sia . noi liguri non ci pare!), settato sulla velocità che serve.
IMHO si dovrebbe poter inserire su una rete (Seatalk o NMEA) con un solo C70, però bisognerebbe chiedere ad Andrea Mastellari.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navtex Nasa Clipper problema sciuipis 41 9.842 28-05-2024, 23:16
Ultimo messaggio: singleton
  Quale Navtex ?? Arvidax 40 14.295 02-04-2023, 23:25
Ultimo messaggio: Aquila
  Ricevitore SSB e rumore di fondo in porto LambertoDK 9 2.795 26-03-2023, 14:00
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  Ricevitore AIS e Navionics Guido_Elan33 6 4.347 02-08-2022, 08:10
Ultimo messaggio: ghega
  Posizione ricevitore (antenna)GPS del trasponder AIS kavokcinque 19 6.846 03-12-2019, 00:19
Ultimo messaggio: kavokcinque
  navtex o ais ? paolo0611 29 8.603 26-09-2019, 09:02
Ultimo messaggio: paolo0611
  Ricevitore dAISy e driver usb per Windows7 -Dino- 6 2.694 29-07-2019, 13:53
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Ricevitore GPS con uscita seriale corradocap 3 3.149 11-07-2017, 18:22
Ultimo messaggio: Beppe222
  Ricevitore SSB ( ? ) sonmì 145 63.486 01-02-2017, 21:26
Ultimo messaggio: 50suonato
  Sistema Cartografico OpenSource DIY: OpenCPN,Raspberry, SeaTalk/NMEA, NavTex, AIS,... sciuipis 90 38.268 22-04-2016, 16:52
Ultimo messaggio: sciuipis
  Ricevitore GPS Fede55 11 5.042 29-03-2016, 23:34
Ultimo messaggio: Edolo
  Navigatrix e Navtex TeoV 0 3.653 20-03-2016, 21:30
Ultimo messaggio: TeoV
  Ricevitore H3F NASA brandy9 1 2.087 05-08-2015, 06:56
Ultimo messaggio: IanSolo
  Ricevitore AIS perde i bersagli gatsby 7 4.392 15-07-2015, 14:52
Ultimo messaggio: mauimaui
  Problema Navtex Nasa Clipper bludiprua 0 2.066 02-06-2015, 23:17
Ultimo messaggio: bludiprua

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: