13-05-2012, 00:23
Citazione:pegaso ha scritto:
Vedo che non risponde nessuno.
Se vuoi puoi controllare la discussione relativa all'Alpa 34 di cui lo Zuanelli e la continuazione, nei primi esemplari rimane inalterata anche la distribuzione interna.
Non l'ho mai provata personalmente, ma i feed back da chi ce l'aveva erano sempre molto positivi, barca veloce, sicura a tutte le andature senza buchi, un buon progetto S&S, non tirato come altri orientati alle regate IOR.
Il livello costruttivo di Zuanelli è molto buono e le finiture interne migliori dell'Alpa.
E' una di quelle barche che pur con trent'anni sulle spalle mi sento di consigliare in quella dimensione, come i Wauquiez Gladiateur e Pretorien e il fratello maggiore della tua Il Rebel di Gilardoni che da ex comasco conosco bene, è la miglore barca prodotta dal cantiere Gilardoni.
grazie pegaso,
era comunque mia intenzione esplorare quanto di inerente all'alpa 34 dove, da quanto ho potuto capire, per le z34 praticamente le linee d'acqua non sono variate.
però attendo fiducioso qualche info e/o difetto.
ho letto su un vecchio forum che le produzioni del 1981 sembra abbiano problemi di osmosi.
altra bella domanda. ho visto z34 non immatricolate, che sia possibile disimmatricolarle per sfuggire alla tagliola monti solo per pochissimi cm.?
grazia ancora