Rispondi 
Portolano d'Italia HD - App Store
Autore Messaggio
Matteo1 Offline
Senior utente

Messaggio: #13
Portolano d'Italia HD - App Store
Citazione:visualnotte ha scritto:
Citazione:Matteo1 ha scritto:
Io l'ho scaricata, ma ha un problema. Se metto es Trieste mi trova i porti di Trieste ma mi visualizza solo i primi 2 quindi se cerco S Giusto o digito il nome o non lo trovo. Mi sembra di capire che non scorre la finestra con la lista dei porti. La stessa cosa l'ho provata con Caorle, non mi da la darsena dell'orologio, ma i due porti in entrata, non consentendomi di scorrere su tutti i porti di Caorle. Spero risolvano il problema.

Salve Matteo,
iniziamo con ordine:

1). se digiti 'TRIESTE' trova tutti i porti di Trieste, la lista non scorre perchè devi cliccare su 'ANNULLA' che chiudi il campo di ricerca è puoi scorrere la lista dei tuoi risultati. Abbiamo utilizzato questo metodo perchè risulta il più semplice e veloce, ma prendiamo in esame anche la tua richiesta di un tipo di ricerca più intuitivo;

2). se digiti 'S GIUSTO' no trova nulla perchè noi abbiamo scritto la sintassi 'S' per intera, cioè 'SAN' ma basta che in caso di dubbio digiti solo 'GIUSTO' e come risultato ottieni la 'MARINA DI SAN GIUSTO';

3). darsena di 'CAORLE' stesso discorso per la ricerca, digita 'CAORLE' poi sul tasto 'ANNULLA' e scrolli la lista ed infine trovi la 'DARSENA DELL'OROLOGIO';

Quando si effettua la ricerca con il tasto 'ANNULLA' scrolli lista dei risultati mentre sul tasto 'X' cancelli la tua ricerca e ritorni all'elenco completo dei 'PORTI'.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi in caso contrario mi puoi contattare direttamente al mio indirizzo e-mail per assistenza: appstore@portolanoditalia.com

La ringrazio per aver acquistato la nostra App, Le auguro una buona giornata

Saluti
Tedesco Gerardo

Ok, risolto con la spiegazione. Ottima.

Grazie.

Matteo
13-05-2012 18:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione