Citazione:bottadritta ha scritto:
4 anni fa ci sono passato anch'io per mio comet 800, quando dopo 3 settimane dall'acquisto il mio Farymann K2 mi ha piantato per fortuna all'ormeggio. I pezzi di ricambio li trovi sicuro solo che costicchiano un po', di napoli ha tutto quello che ti serve e spedisce in tutt'italia a prezzi buoni. A me aveva proposto di spedirli il motore che avrebbe sistemato e poi rispedito a me, io ho preferito sbarcarlo consegnarlo al mio meccanico che ha richiesto a lui i pezzi, revisione completa 1450 euro e adesso e' un orologio. Considera che qs motori sono totalmente meccanici di elettronico non hano nulla per cui sono affidabilissimi una volta sistemati.
Il mio Comet 800 ha appunto un K34, quando nel 2009 andai a prenderlo in Olanda il vecchio armatore mi disse che il motore era stato revisionato nel 1997, in effetti non ho avuto problemi ma per sicurezza ne presi uno uguale da buttare (secondo chi lo vendeva), l'anno scorso, dal quale prendo regolarmente tutti i pezzi che voglio. Lo tengo in giardino ed ho già intercambiato motore d'avviamento, iniettore e pompa acqua.