Albero . fare?
#20
Citazione:ibanez ha scritto:
Credo che da te non ci sia molta onda...

Al contrario! I porticioli del lago non hanno quasi mai ridosso perché l'onda difficilmente supera il metro.
D'altro canto un'onda di un metro non è poca roba e poi in estate ci sono i motoscafi. Tanti.

Non lo avevo visto e concordo, la catena va bene per tramutare il furto in furto con scasso, ma l'ormeggio deve essere fatto con delle cime adatte.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.849 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
Star Rollaranda: randa incattivita / incastrata: come fare? CK6 58 10.491 15-02-2025, 14:30
Ultimo messaggio: ventogiusto
  sostituzione drizze come fare? carcat 53 18.285 13-03-2023, 00:23
Ultimo messaggio: aries 3
  pulegge dentro boma rotte che fare^ gaspa13 42 12.885 17-08-2021, 17:41
Ultimo messaggio: sgiulio
  vela strappata: che fare Laver 36 9.601 29-07-2021, 11:07
Ultimo messaggio: kawua75
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.780 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.725 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Notte, onda, vento di poppa che fare? frinky 25 8.268 01-09-2020, 16:20
Ultimo messaggio: lord
  cosa fare se la randa rollabile si blocca a metà in navigazione ? santicuti 195 61.898 22-12-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Flab
  Che nodo fare alla scotta del gennaker? Mario Falci 21 9.247 14-04-2018, 01:25
Ultimo messaggio: shein
  Si può fare uno strallo di trinchetta con questi terminali? kavokcinque 21 9.649 27-01-2018, 20:02
Ultimo messaggio: kavokcinque
  regolare il sartiame senza il tensiometro? si può fare? Federico82 20 13.467 11-07-2016, 13:03
Ultimo messaggio: clavy
  Misure vele del New Ranger 29. Come fare? optimus prime 4 4.740 09-10-2015, 14:06
Ultimo messaggio: milko
  fare 12 nodi di velocità con 6 vento di reale N/A 35 17.700 20-02-2015, 19:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Spi in solitario su . puo' fare Nimbo 0 3.491 30-08-2014, 23:22
Ultimo messaggio: Nimbo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: