drizze 1 o 2 ?
#6
la drizza sta nell' albero ed esce in testa poi a 3 cm. lo strallo e poi subito dopo un bozzello con grillo collegato all'albero tramite una piastrina posta sopra l'albero ,come disegno ..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scatola pulegge drizze fast37 12 503 15-05-2026, 17:06
Ultimo messaggio: fast37
  Mousse 907 uscite drizze piede d'albero Wally 22 3.189 27-04-2025, 08:20
Ultimo messaggio: Wally
  Drizze intrecciate - Capire se le drizze sono incrociate caesar27 29 7.302 27-03-2025, 09:38
Ultimo messaggio: rebzone
  drizze: moschettoni vs grilli alx 31 11.991 09-12-2024, 10:34
Ultimo messaggio: bullo
  Drizze che escono dall'albero sporche Wally 7 1.986 24-05-2024, 13:58
Ultimo messaggio: Wally
  Drizze in poliestere **senza** anima [+lavori testa albero] Furkenado 18 5.154 18-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orteip
  sostituzione drizze come fare? carcat 53 18.285 13-03-2023, 00:23
Ultimo messaggio: aries 3
  Nuove drizze per il Mousse Wally 24 6.504 13-02-2023, 15:22
Ultimo messaggio: clavy
Shocked Due drizze in uscita da una stessa feritoia osef 42 11.796 03-01-2020, 17:41
Ultimo messaggio: osef
  bozzelli drizze sulla mastra, me ne manca uno... consigli? marcofailla 18 5.588 13-04-2019, 15:15
Ultimo messaggio: oudeis
  Usura drizze dopo 6 anni, armare vs gottifredi Brunello 20 8.168 27-02-2019, 20:57
Ultimo messaggio: fast37
  drizze sergiot 6 3.059 30-04-2018, 21:54
Ultimo messaggio: sergiot
  Drizze e scotte che si attorcigliano ismael 36 13.048 26-02-2018, 11:42
Ultimo messaggio: Trixarc
  Stopper per drizze sull'albero panakeia 19 7.536 30-11-2017, 12:39
Ultimo messaggio: lord
  drizze e scotte oceano71 6 4.291 11-08-2017, 21:38
Ultimo messaggio: Luciano53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: