02-06-2012, 03:41
eh eh ma e' il mio ronstan
montato sul mio lg500 procurandomi un terminale a martello con occhio per lalbero
tutto un pezzo rigido e imitando il circuito dell'ufo22 in pratica non uso piu' la drizza del fiocco
e si' e' un immagazzinatore ma funge egregiamente per fare quello che ho capito vuoi fare ti basta anche
una landa doppia 10 cm visto che funziona aperto/chiuso non da' nessun problema, io ho rettificato la
parte bassa e ora c'e' un grilo ma fino ad ora c'era un attacco landa da deriva modificato e ha funzionato
egregiamente poi per accorciare di qualche cm l'ho cambiato
ppierluigi
montato sul mio lg500 procurandomi un terminale a martello con occhio per lalberotutto un pezzo rigido e imitando il circuito dell'ufo22 in pratica non uso piu' la drizza del fiocco
e si' e' un immagazzinatore ma funge egregiamente per fare quello che ho capito vuoi fare ti basta anche
una landa doppia 10 cm visto che funziona aperto/chiuso non da' nessun problema, io ho rettificato la
parte bassa e ora c'e' un grilo ma fino ad ora c'era un attacco landa da deriva modificato e ha funzionato
egregiamente poi per accorciare di qualche cm l'ho cambiato
ppierluigi
La cura per ogni cosa è l'acqua salata. Sudore, lacrime, o il mare. - Isak Dinesen