sono c...zi
1- togli il coperchietto in gomma sul gambo
2- allenta bene la vite che serra l'asta che comanda la marcia/folle del motore
3- smonta l'elica
4- togli il tappo dell'olio e scarica l'olio
incomincia a pregare ....perchè se hai fatto manutenzione come da manuale, dove dicono di allentare tutte le viti ed ingrassarle per evitare che le viti in inox diventino un tuttuno con l'ossido dell'alluminio ( e che nessuno fà mai
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)leggi i punti 5 e 6a altrimenti leggi i punti 5 e 6b.
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5- togli le due viti che serrano la base del piede dal gambo
6 a - se non si rompono vorrà dire che hai fatto una buona manutenzione e allora potrai estrarre la base del piede e sostituire , ma attenzione a non perdere pernetti e chiavette , la girantina in gomma
6 b - se si rompono
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armati di punzone - martello - trapano - punte per inox da 3 e 4 mm. - filiera sinistra e auguri ...