Citazione:pacman ha scritto:
Citazione:Alfredo56 ha scritto:
Ciao Pacman. Niente da fare
Ho fatto tutto come mi hai detto ed effettivamente ho avuto l'impressione che tutto fosse andato a posto. Però subito dopo ha ricominciato a non funzionare. Grrrrrr
Ciao Alfredo,
eppure se come dici sembrava sistemato, a meno di un difetto dello strumento del pozzetto, il problema dovrebbe essere nei collegamenti.
Un'altro tentativo che puoi fare, anche se lungo, è procurarti un cavo volante che vada dal retro dello strumento fino al teleruttore per by-passare momentaneamente il cablaggio della barca. Se così dovesse funzionare, potrebbe trattarsi dei cavi originali che hanno magari un punto in cui c'è forte ossidazione o il cavo si sta rompendo... Fammi sapere Pacman
Ciao Pacman, prima di tutto mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma non ho proprio visto questa tua ultima indicazione. Se hai voglia di leggere la risposta che scriverò a Doge49 capirai che purtroppo non sarà possibile fare questo tentativo. Desidero comunque ringraziarti per i consigli, ne farò buon uso, sperando però di non averne bisogno in futuro. Ancora grazie, Alfredo