Ho scritto tempo fa a Navikom. La laconica risposta è: non è possibile accedere a perno e bozzelli, vengono montati prima di chiudere il controstampo. quando sarà il momento dei bozzelli farò un foro in corrispondenza, quando verrà il giorno del perno spero sarà un problema di un altro
L'unica cosa che posso fare ora è cambiare la cima impiombando e sperando che non scappi. Ho sentito Gottifredi (nientemeno) che mi ha consigliato come prodotto più adatto il Poliestere doppia treccia o se voglio fare il fighetta doppia treccia dyneeema e calza poliestere. Non ci sono prodotti specifici da mantenere immersi in acqua.
Di sale ne vede 4/5 settimane l'anno, per altro non è che il lago sia meno invasivo, sole poco perché quando non uso la barca è coperta, in acqua solo quando è abbassata quindi ancora una volta solo quando la uso. Cicli di movimento sono invece tantissimi, a parte ogni uscita e ogni alaggio in laguna avro mosso la deriva qualche centinaio di volte e in Croazia capita spesso perché io mi infilo dove voi umani non potete arrivare.
Sabato se sentire madonne sono io