Rispondi 
Rimar 36
Autore Messaggio
Capitan Simon Offline
Amico del forum

Messaggio: #15
Rimar 36
Anche se la discussione non è recentissima, mi intrometto, visto che avevo già intenzione di rompervi un pò le scatole x un tema simile...

Lo so che dopo la mia presentazione mesi fa, son sparito... motivo prinipale l'aver dovuto parcheggiare il sogno 'vela' causa forze maggiori.
Spero quindi non mi scaccerete...

Però, forse, magari, insomma incrocio le ditina, ma domenica son andato a visitare una barca che, detto subito, al mio profano occhio totalmente inesperto di vela, è piaciuta davvero tanto!
Subito il nome: Comar Comet 303, originale, nel senso del cantiere Comar originale, anno '89.

Non sto a chiedervi se può esser la barca giusta x me, magari se qualcuno ha voglia di 'chiacchierare' un pò potrei molto volentieri scrivere delle mie esigenze, sogni, desideri, esperienze e quant'altro, ma non vorrei esagerare al momento.

Per ora, se posso, oserei chiedere alla vs esperienza se ci sono motivi x stare attenti a determinati particolari, se ci sono caratteristiche tipiche del modello da valutare, difetti 'storici' o meno.

Un saluto, Simon
12-02-2007 23:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione