14-06-2012, 00:20
Grazie raga! 
L'autopilota è il classico ST 1000 della raymarine (quello con il display), dovrebbe consumare 1,2A/h se non . luci interne non ne ho, ho optato per Led da appendere dove serve, e mi sono preso un carica stilo con adattatore per accendisigari (l'idea è: impianto ad impatto zero
)
Da quello che dite non devo andare sotto i 20W ... Ma, Barcapolacca, hai sempre il sistema supporto bici per il Pannello da 30W, regge bene quel peso, e con il frigo come te la passi (l'opzione Mc con i sacchetti di ghiaccio chimico per le birrette mi tenta assai)? ...il problema è che lì a poppa sarei un po' 'costipato' per attaccarmi direttamente al pulpito e mi tocca prendere in considerazione l'opzione palo con snodo come si è discusso in qualche 3D fa...

L'autopilota è il classico ST 1000 della raymarine (quello con il display), dovrebbe consumare 1,2A/h se non . luci interne non ne ho, ho optato per Led da appendere dove serve, e mi sono preso un carica stilo con adattatore per accendisigari (l'idea è: impianto ad impatto zero
)Da quello che dite non devo andare sotto i 20W ... Ma, Barcapolacca, hai sempre il sistema supporto bici per il Pannello da 30W, regge bene quel peso, e con il frigo come te la passi (l'opzione Mc con i sacchetti di ghiaccio chimico per le birrette mi tenta assai)? ...il problema è che lì a poppa sarei un po' 'costipato' per attaccarmi direttamente al pulpito e mi tocca prendere in considerazione l'opzione palo con snodo come si è discusso in qualche 3D fa...