marbr
Senior utente
|
drizze-bozzelli- winch- paranchi-trappe-ancore
Citazione:flatniko ha scritto:
Semmai si tratta di tutela!
tutela di chi scusa? della concorrenza sleale che un'azienda produttrice fa nei riguardi di alcuni suoi clienti?
tu la prenderesti bene se pagassi, per rivendere al pubblico, una merce e chi quella merce te la vende, a sua volta la vende anche direttamente, allo stesso prezzo che fa a te e in nero?
La scorrettezza c'e', quando qualcuno che di professione vende cordame da vela, usa la propria posizione per forviare e gettre dubbi, a discapito della comunita' digitale che frequenta.
non entro nel merito di questa polemica gratuita percè il destinatario sa ben difendersi da sè, ma ribadisco il gratuita, essendo indirizzata ad un professionista che tanto al forum ha dato e da, ma mai l'ho visto agire per interesse personale
Di sicuro tu non vai a sbandierare i nomi dei tuoi contatti, io ho semplicemente messo a disposizione del forum un'opportunita' senza scopo di lucro, visto che non faccio questo di mestiere!
se ho un'opportunità da condividere la condivido, punto
se voglio condividere l'affare, ma la faccenda ha i suoi lati 'riservati' lo faccio riservatamente non andando a raccontarlo al bar durante colazione o aperitivo
questo per dovere di chiarezza, senza astio e comprendendo lo spirito che ti ha motivato. però non ti arroccare in una difesa aggressiva non giustificata, non ve n'è ragione.
|
|
14-06-2012 23:42 |
|