come cambiare un candeliere?
#8
sisì soprattutto i miei vicini di banchina non sanno cosa vol dire parabordo,in barba all'arte marinaresca.. . massaschei

spererei che singia abbia ragione e bastasse mollare la . chi potrei andare per far raddrizzare il candeliere?Winkchi raddrizza i candelieri a venezia?magari apriamo un nuovo tred hhahahahahahahaBig GrinBig GrinTongueTongueTongue
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambiare il sistema dei terzaroli Danilofalabrach 34 5.444 22-03-2025, 17:19
Ultimo messaggio: bullo
  Cambiare albero con uno non identico è un problema? gpcgpc 22 4.423 23-09-2024, 22:44
Ultimo messaggio: Wally
  Come smontare e cambiare pezzo rotaia randa Harken? mlipizer 8 2.344 13-10-2023, 11:47
Ultimo messaggio: mlipizer
Question spostare boma e cambiare disegno randa (a parita di superficie) Sikander 7 2.905 03-10-2022, 09:18
Ultimo messaggio: albert
  stopper da cambiare CAPITANMORGANA 13 9.956 06-08-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Vitto
  Cambiare trasto Randa Diecicentouno 25 9.578 19-11-2019, 21:43
Ultimo messaggio: Lele di Rimini
  Vecchio avvolgifiocco Facnor: riparare o cambiare? Frank Coppola 23 11.603 19-08-2019, 12:39
Ultimo messaggio: kermit
  Porta candeliere per Show 38 Kilroy_was_here 2 2.560 07-10-2016, 06:56
Ultimo messaggio: zeppa
  randa del '98 da cambiare ? o può andare ancora? mzambo 13 3.858 14-09-2016, 22:32
Ultimo messaggio: clavy
  Come cambiare pulegge boma sparcraft ? Scetti 1 3.465 30-05-2016, 09:06
Ultimo messaggio: zankipal
  Landa da cambiare bellatrix 18 5.004 17-05-2016, 22:48
Ultimo messaggio: clavy
  Cambiare la rotaia.... falanghina 14 6.937 09-06-2015, 00:06
Ultimo messaggio: bellatrix
  Candeliere Dufour 40 ocirne 2 3.813 20-04-2015, 18:32
Ultimo messaggio: Jack1976
  cambiare gli arridatoi si o no myrias 25 8.053 02-04-2014, 20:13
Ultimo messaggio: ale07
  Cambiare piano velico N/A. 3 3.027 30-09-2012, 23:32
Ultimo messaggio: bullo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: