22-06-2012, 01:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2012, 01:21 da zankipal.)
Citazione:kawua75 ha scritto:il 'non problema' scaturisce sopratutto quando si monta il Rollgen, siccome chi utilizza questo atrezzo lo tiene armato per diversi giorni, magari per tutte le ferie, capisci che diventa un po scomodo se devi dare ancora.
Citazione:zankipal ha scritto:nulla, è che mi sembra assurdo che ci possa essere una lamentela di questo tipo come mi sembra assurdo tutto questo ingeniarsi per risolvere un non-problema.
Citazione:kawua75 ha scritto:cioè? scusa mo non ho mica capito
Citazione:zankipal ha scritto:ma dove andremo a finire di questo passo
non vorrei fare dello spam, ma io realizzo bompressi fatti apposta per non intralciare l'apertura del gavone, proprio in conseguenza delle lementele dei clienti a cui vendevo i bompressi selden e similari.
sarò io che avrò una visione strana delle cose... me lo dicono sempre che sono un pò 'strano'
Spesso nei gavone dell'ancora ci si tengono i . chi da ancora è la moglie, che se deve togliere tutte le volte il bompresso si rifiuta
....un bompresso lungo 70/80 cm si può tenere anche sempre armato....
poi non è solo il problema del gavone, con i bompressi Selden (ma anche con gli altri standard) bisogna far capire ai clienti che gli anelli forniti sono da modificare se usi alcuni tipi di ancore, vedi la Delta per esempio, con costi aggiuntivi.
poi c'è il fatto che in alcuni casi i gavoni sono talmente lunghi che per avere uno sbraccio di 70 cm devi usare un bompresso di 2 . poi quando lo togli dove lo metti? è come avere un tangone, invece un tubo da 1 mt della metà di diametro.....

, ma io realizzo bompressi fatti apposta per non intralciare l'apertura del gavone,