Rispondi 
Rimar 36
Autore Messaggio
puerto_madryn Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #28
Rimar 36
Carissimo Simon,
dà retta a me! Comprati pure un <30 piedi, ma compratelo nuovo o comunque seminuovo.
Quale? Beh, lì dipende dall'uso che ne fai tu dalla barca e dai gusti personali.
Non so se tu voglia un cruiser comodo o un cruiser-racer.
Dal tipo che sei, mi sembra di capire che tu sia uno che si lega molto alle cose che ha, quindi ti consiglio una barca nata per durare nel tempo e che non si svaluterà mai: il nuovo Etap 28S con interni nientemeno che di Bertone. E' assolutamente la più bella barca a vela di quelle dimensioni che esista al mondo e per di più è pure inaffondabile. Comfort eccezionale, motorizzazione fantastica e cantieristica ai massimi livelli costruttivi, attrezzatura di coperta inappuntabile. Ti spari un bel leasing francese su quella, che è pure Classe A oceanica e vai dove vuoi con la tua bella bandierina francese, senza limiti e senza scazzi vari. E' un cattivo consiglio? Mi pare di no. Costa il doppio di un 303 che troveresti in giro, ma vale anche il doppio.
Vuoi spender meno su una barca di qualche anno? Bene, il mio consiglio non cambia, se non che rinunci a Bertone. Quindi Etap 28i di pochi anni.

Leggere qui:
http://www.le-inaffondabili.com/inaffond...a_vantaggi

e qui:

http://www.le-inaffondabili.com/inaffond..._28s_index

Anticipi il 25% e ti prendi la barca nuova. Spendere per spendere, almeno il rodaggio te lo fai tu, no?

Se prendi questa, gli altri potranno solo fare una cosa: invidiartela, te lo giuro!

Hai parlato di moto? Bene, questa nelle barche è una BMW. Dura nel tempo e non si svaluta nulla.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2007 19:47 da puerto_madryn.)
15-02-2007 19:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione