Rispondi 
Rimar 36
Autore Messaggio
Capitan Simon Offline
Amico del forum

Messaggio: #29
Rimar 36
X Tomàs: beh, in effetti al Salone, assieme all'Hanse 315, la barcha su cui + mi ero soffermato, è stato proprio l'Etap 28... Wink

Però... il budget è davvero al di fuori del possibile, ammetto i miei limiti. Con o senza leasing...

Tra l'altro, x questo Comet si potrebbe comunque parlare di un finanziamento interessante,visto che i leasing su barche piccole mi pare non diano i vantaggi spuntabilli su misure superiori.

Il tuo consiglio è sicuramente saggio, in quell'ottica.

Ribatto però che non sarei proprio convinto del valore doppio Etap/vecchio Comet. Al proposito, questa barca mi piacerebbe proprio anche perhè la sua bella svalutazione l'ha già pagata: io come hai intuito mi lego visceralmente a certe cose, ma son totalmente inesperto di vela, sia ben chiaro! Son 2 anni che mi auto-analizzo necessità, desideri, progetti, per cercare il mezo ideale. Ma se poi, scelto qualsiasi modello e fatta la dovuta esperienza, tra poco tempo dovessi scoprire che qualcosa non mi convince? Chessò, reazioni, comportamento, dettagli, menate varie... Con quale perderei meno rivendendola?

X Layline: hai assolutamente ragione, il rischio son le fette di salame sull'occhio tipiche di chi ha già li latesta... Big Grin Sicuramente la perizia farà inevitabilmente parte della trattativa, se questa dovesse procedere. Come detto la barca mi piace, piccoli obiettividettagli alla mano è stata tenuta e curata benissimo, ma nei limiti del possibile, vorrei evitare fregature, con ogni supporto ed aiuto possibile! Wink

Un salutone, Simon
15-02-2007 19:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione