Rispondi 
Rimar 36
Autore Messaggio
puerto_madryn Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #33
Rimar 36
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da saralu
La prima barca si prende sicuramente usata per un paio di ottime ragioni:

1) è la prima, quella con cui farai esperienza ma sopratutto quella che ti farà capire cosa ti piace, quindi durerà poco, presto vorrai cambiarla.
2) Se ben scelto un usato, anche datato, non perde il suo valore se rivenduto dopo 2/3 anni.
3) il nuovo ha il suo massimo deprezzamento proprio nei primi 2/3 anni.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Caro Saralu,
la mia prima barca la presi usata, tantochè poi non lo feci mai più e mi pentii amaramente di non averla presa nuova o comunque seminuova. In 30 anni non ho mai visto nessuno fare grossi affari sull'usato. Non parliamo dell'Italia dove stanno circolando sull'usato richieste che non stanno nè in cielo, nè in terra come 35.000 per un Comet 910, che ne vale a malapena 21-22.000, se perfetto.
Momento: per le barche storiche è un altro discorso. Qui stiamo parlando di usato di natanti fatti in serie e non abbastanza vecchi per essere storici.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2007 20:12 da puerto_madryn.)
15-02-2007 20:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione