Foto interne
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Foto esterne
é appena stato qui il costruttore/montatore dei tubi, mi ha detto che il lavoro l'ha fatto un suo collaboratore e che non sapeva niente, si è scusato senza dire nulla e si è reso disponibile ad effettuare la riparazione in 3 modi:
1 tappini bianchi
2 stuccare e ripristinare tramite pittore
3 farli passanti con un cilindro interno per evitare di flettere il controstampo. Questo potrà avvenire in due modi o con il dado interno e relativo copridado o con dado esterno ottenendo uno spessore interno minore.
ne ho due

anzi tre

Oltre ai consigli di cui sopra come devo comportarmi per il saldo del lavoro? mi aveva chiesto 950,00 € montato esclusa la tappezzeria che avevo commissionato al tappezziere.