Rispondi 
New T-38 work in progress
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggio: #62
New T-38 work in progress
Citazione:lupo planante ha scritto:

....va che per il M20 bisogna esser giovani e non fare 2 secoli in 3Big GrinBig GrinBig Grin ...

....non ci arriviamoBig GrinBig Grin, ma di poco, perchè il Mr. Cinghia ci rovina la mediaWinkWink

Ho letto delle meraviglie della Sly Sail Academy.....e se a uno non andassero bene le vele One Sails.....che fa, viene emarginato con le sue BanksWink o le sue North e non può partecipare.....o i velaiOne accettano di mettere a punto anche le barche con le vele della concorrenza 4242....e quanto costa questo ambaradan ?? C'è mica scritto che è gratis. Se investo dei soldi in un prodotto, vorrei che questi pagassero 'materiale' e tecnologia, non comunicazione, immagine, fumoWink....non so se mi spiego....

Sarà perchè di acqua ne ho vista scorrere sotto le carene, ma il web e la stampa si lasciano scrivereWink....un costruttore di barche senza cantiere, come un velaio senza la veleria o un fornaio senza il forno etc. sono solo dei venditori di barche, di vele, di pane.....e in questa luce vanno considerate le loro esternazioni(nessun disprezzo eh....ma diamo a Cesare quel che è di Cesare).

Ciao

P.S. Ciò detto, la barca di Lostuzzi, per l'uso che se ne vuol fare (Orc/Irc), è meno estrema e mi piace più del T....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2012 02:40 da albert.)
11-07-2012 00:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)