12-07-2012, 00:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2012, 01:49 da mckewoy.)
Citazione:ixaco ha scritto:
...altri ytempi vecchio . in cui le ancore non spedavano e 5m di catena erano più che sufficienti...!
Il mio piccolo sogno prevede un paio di settimane in Croazia con taaaaaaaaaanta rada e mi sono accattato quest'ancora qui che la danforth con me è stata capace solo di arare, e poi ci metto anche 20 mt di catena del 6 e se non dovessero bastare anche trenta metri di cima...
Piuttosto, ci si intratteneva con amici amabilmente parlando di calumi e linee di ancoraggio e qualcuno sosteneva che il tessile poco sarebbe indicato allo scopo in quanto aumenterebbe a dismisura il ....!
e tu ancorati di poppa. brezza direttamente in quadrato e niente brandeggio. il meteor ha pochissima superficie esposta. 5m di catena bastano per tenere basso un'ancorotto da 8kg con capoccione.
tu con la Kobra per roccia-fango-poseidonia e danforth per la sabbia vai tranquillo.
scopri perchè la danforth non faceva testa. potrebbe essere il ceppo che è troppo corto e non la fa posizionare oppure le marre che sono disassate.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento