squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta...
#70
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Io conosco uno a cui è capitato :. da allora va in regata solo se la barca ha una casco.....

Mogli e barche... meglio quelle degli altri! WinkWink

Alla tua (moglie) glielo hai già detto?
Nel senso, lo sa che noi la preferiamo ? Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.308 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Rollafiocco senza Girella. Chi lo conosce? mpxy_pc 13 1.173 03-09-2025, 14:40
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Grillo tessile senza impiombatura Matteo in barca 12 4.228 17-04-2024, 08:56
Ultimo messaggio: Matteo in barca
  drizza randa senza winch? robboflea 5 2.851 05-12-2023, 10:50
Ultimo messaggio: robboflea
  In poppa senza spi: lasco o farfalla ?? sailyard 94 22.700 21-09-2023, 11:14
Ultimo messaggio: oudeis
  Sostituzione Sartie senza disalberare ventodiprua 25 10.690 01-04-2023, 13:07
Ultimo messaggio: luca boetti
  Code 0 senza frullone ottavio56 15 5.032 24-10-2022, 10:15
Ultimo messaggio: ottavio56
  Come migliorare rating orc senza perdere prestazioni AlbyFano 17 5.780 30-12-2021, 13:18
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Lazy senza sagola kitegorico 25 14.796 27-10-2021, 14:34
Ultimo messaggio: zool
  Trozza senza corna essebibi 19 7.292 14-06-2021, 22:05
Ultimo messaggio: essebibi
  Randa senza matafioni e mani di terzaroli morenji 51 20.954 12-01-2021, 19:19
Ultimo messaggio: clavy
  Code 0 One Sail senza cavo antitorsione kavokcinque 54 17.063 12-12-2020, 17:56
Ultimo messaggio: bullo
Question Smontaggio paterazzo e navigazione senza raffasqualo 22 7.994 23-05-2020, 12:56
Ultimo messaggio: nape
  senza se, senza ma e .. senza randa. ZK 15 5.341 23-07-2019, 08:54
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Elvstrom prova i cod senza cavo lord 11 4.006 16-09-2018, 10:55
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: