otto
Amico del forum
|
Pitturazione Coperta
ciao giacomino 64 grazie dell'interessamento ,si io sto restaurando un conyplex del 68 se vai al forum le barche di ieri cerchi contest 25 e' la mia il lavoro e' molto da fare per ora ho fatto gli interni e tutto lo scafo esternamente manca solo la finitura nell opera morta che faro per ultima comunque tanto c'e' ne' da fare ancora anche perche la voglio mantenere come in origine con molte parti in legno a vista inoltre la situazione finanziaria per ora non aiuta molto ed avendomi aumentato di 3 anni quasi il periodo lavorativo previa pensione ,non me la prendo piu di tanto poiche' potro goderne solo quando potro andare in pensione ultimamente come hai notato sono poco presente alle discussioni ,tuttavia appena riesco leggo con piacere ti ringrazio molto dell in teresse nei miei confronti ti auguro buon lavoro e buon vento  Citazione:giacomino64 ha scritto:
Citazione:otto ha scritto:
sono in pieno accordo con te ognuno aggiunge di suo senza dare risposte adeguate alle richieste fatte creando un caos estremo dove non se ne esce mai  Citazione:giacomino64 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:giacomino64 ha scritto:
Io non mi intendo di queste cose.
Pero' capisco l' ironia.
E capisco quando l' ironia diventa antipatica e offensiva.
Sarebbe utile, secondo me, resettarsi un attimino.
Giusto quello che dici ma ormqai ci sono decine di post sull'argomento e decine di post che hanno spiegato che cosa bisogna fare....ecco il perche' dell'ironia   
Cmq a novembre rifaremo la 3a edizione di 'Fibre e resine' 
Non mi riferisco assolutamente a te. Da parte tua, oltre a qualche post piacevolmente ironico, e sottolieo piacevolmente, ho letto migliaia, e dico migliaia, di post in cui hai insegnato tantissime cose, hai dato pubblicamente la tua mail e il tuo cellulare per eventuali chiarimenti, quindi figurati se mi riferisco a te.Mi riferisco a ben altri interventi.
Prova a rileggerli e vedi se qualcuno non ti sembra un po' pesante.
Una cosa e' spiegare le cose, a volte scherzare, e a volte anche arrabbiarsi.
Altra cosa e' il meleggiare sistematicamente gli altri utenti, ignoranti come me peraltro,
E utilizzare il forum per autoincensarsi. Tempo fa ce n'era un altro, con il quale, tra l' altro, avesti da ridire, se non sbaglio.
Ciao otto, circa un anno fa, quando io ho iniziato a postare, eri molto presente sul forum e, mi sembra, stavi ristrutturando una barca. Poi la tua presenza e' molto diminuita, ma hai terminato il tuo lavoro? Perche' se non avevo capito male era una cosa molto impegnativa. In ogni caso auguri per la tua impresa.
|
|
24-07-2012 19:59 |
|