Monetaio
Amico del forum
|
Pitturazione Coperta
Giorgio,
condivido quando scritto da Leonardo. Come scritto nel mio precedente post, ritengo la 'lavorazione' del gelcoat da te, ma in realtà da tutti gli esperti del settore praticamente, descritta come ESATTA. Lo ripeto, visto che probabilmente non sono stato chiaro precedentemente: anche sulla mia barca tutti gli anni faccio fare le suddette lucidature.
La mia domanda era ed é sempre la stessa, non ho ricevuto e non trovo risposte, siccome non penso che tu indentessi di dare pasta e levigare le superfici antisdrucciolo diamantate.
Ci sono molte barche, esempio la mia, dove tale superficie é presente praticamente su quasi tutto lo stampato di coperta, pozzetto a parte dove le superfici in TEK solitamente la fanno da padrona, anche per chi non adora suddetto materiale in coperta come me.
Ora, la mia domanda mi pare chiara, ed é quello che dovrebbe essere: una semplice domanda, nessun intento polemico, ma solo conoscitivo.
La soluzione che ho trovato é quella che ho descritto. Se ce ne sono di 'migliori', mettendo sulla bilancia pro e contro, mi piacerebbe saperlo per le prossime volte.
Se poi la risposta me l'hai data e non l'ho capita, ti pregherei di portar ulteriore pazienza.
|
|
26-07-2012 15:44 |
|