30-07-2012, 21:24
Eccomi qua! Alla fine ho optato per I'll cantiere attaccato al marina, Danese. Vi faró sapere come mi tratteranno ma la prima impressione é stata molto buona. I'll problema è molto meno grave del previsto, I'll para acqua della pompa dell'acqua ha ceduto ma la perdita, copiosa, all'inizio non era visibile. Ora guardando con piú attenzione lo é.
Quella che vi avevo indicato in effetti era I'll punto dove si vedeva gocciolare ma l'acqua si infilava lì dal retro.
Ora ho lasciato la barca in cantiere e la verrò a riprendere venerdí quando sarei tornato comunque qui a brindisi per cominciare le vacanze.
Vi informeró del conto finale, I'll preventivo era corretto, vediamo al momento fatidico!
Ora non mi rimane che trovare una maniera per tornare a Bologna!
L'ho giá detto mille volte ma lo ripeto, grazie mille a tutti!!!!
Quella che vi avevo indicato in effetti era I'll punto dove si vedeva gocciolare ma l'acqua si infilava lì dal retro.
Ora ho lasciato la barca in cantiere e la verrò a riprendere venerdí quando sarei tornato comunque qui a brindisi per cominciare le vacanze.
Vi informeró del conto finale, I'll preventivo era corretto, vediamo al momento fatidico!
Ora non mi rimane che trovare una maniera per tornare a Bologna!
L'ho giá detto mille volte ma lo ripeto, grazie mille a tutti!!!!