Citazione:andri2bajo ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da Francy Sailor 67
Visto che parliamo di coperta, introduco un altro punto: giocando con lo skinder (quello analogico) che stò maneggiando per il trattamento anti osmosi, ho visto che sulla coperta suona a tutto spiano arrivando nel rosso dappertutto (anche sul vetro dell'oblo'!). Ritengo che la balsa del mio sandwich sia bella umida (per usare un eufemismo), nonostante ciò la coperta è bella solida non vi sono fessurazioni se non qualche zampa di gallina, solo nella parte intorno all'appoggio in coperta dell'albero noto un leggero cedimento abbastanza impercettibile (comunque sotto vi è un tubolare di acciaio che scarica in chiglia). Ho letto sul manuale dello skinder che quando è a fondo scala è per una percentuale di umidità del 5,2%.
Mi preoccupo??
beh... è tutto da vedere...perche' lo skinder se trova ferramenta sotto...va fuori scala!
controlla meglio se vuoi essere sicuro
[/quote]
Dagli addetti ai lavori lo skinder Cecchi non è che sia molto apprezzaro, il massimo è il Sovereign Moisture Meters
Purtroppo costicchia parecchio rispetto allo skinder