Ti dico la mia poi fai come credi..
Sostituito il filtro,riapri il rubinetto che intercetta il gasolio che esce dal serbatoio(precedentemente chiuso),[u]senza svitare nulla [u] pompa con la pompa AC per 5-6minuti,poi fai l'avviamento.
Al 90% il motore parte e al massimo mangia quelle due bolle d'aria residue.
Fallo girare per 5-10 minuti a 1200giri,controlla che non ci siano perdite dal filtro e sei a posto.
Se non dovesse andarti bene(restante 10%),dopo avere pompato di nuovo per 4-5minuti con la pompa ac,allenti il bulloncino sopra il supporto del filtro e continuando a pompare fai uscire l'aria e inevitabilmente un po' di gasolio.
Svitare tutti gli spurghi a priori spesso non è necessario e,anzi,capita sovente che le guarnizioni in alluminio si danneggino e non facciano bene la loro funzione di tenuta(salvo loro sostituzione ogni volta)
Buon lavoro e buon vento