Rispondi 
vela a tarchia
Autore Messaggio
France WLF Sailing Team Online
Senior utente

Messaggio: #37
vela a tarchia
Alberto non sono intervenuto al tempo del tuo studio sulla progettazione della barca per incompetenza sull'armo in questione, e qui di persone competenti ce ne sono molte quindi mi sono limitato a leggervi con interesse ma ci conosciamo solo adesso.
Trovo che il lavoro che hai fatto è molto bello, al di la dei tecnicismi di varia natura (nomenclature, prestazioni, considerazioni degli esperti..), ti sei guadagnato (IMHO) il titolo di Marinaio in quanto hai reso navigabile a vela una barca che non è nata per questo scopo concedendoti il lusso più bello del mondo: veleggiare...

Rileggendo però rimango stupito della fredda accoglienza di allora (in tanti a dire cosa non andava o come si chiamava il tal armo ma in pochi a darti il benvenuto), è vero che questo Forum ha delle regole feree ma credo che il gesto marinaresco compiuto ti ripaghi del fallo commesso in partenza.

Benvenuto, buon vento e complimenti ancora!!
03-08-2012 21:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione