07-08-2012, 00:49
Citazione:Ferian ha scritto:
Bello. L'inquadratura iniziale con in primo piano l'albero e dietro che si intuisce sta succedendo qualcosa è piena di pathos. Non è assolutamente chiaro come funzioni la cosa ma per il resto bello. Trix, funziona insomma o sei ancora su e il resto è computer?
Tu ci scherzi, ma per totale incapacità mia ho rischiato di rimanere per sempre .. All'inizio mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e sono partito di slancio non facendomi spiegare bene come si scende. Solo arrivato in cima, o raggiunta la mia meta che è meglio, mi sono posto il problema. In realtà il meccanismo era semplicissimo ma per via delle scarpe poco adatte e della mia fisiologica imperizia non riuscivo a scendere. In questo caso è venuta fuori la versatilità del sistema. Poiché l'attrezzo utilizza una sua drizza che viene fissata alla drizza della barca che viene a sua volta richiamata completamente fino alla testa dell'albero, in questo caso è bastato mollare piano piano, da parte di qualcuno in pozzetto, la suddetta drizza che io sono piano piano venuto giù.
https://www.youtube.com/user/trixarc100