07-08-2012, 21:12
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:volapiuk ha scritto:per i comuni mortali, almeno nel mio caso, è tra tattico e armatore.
Citazione:Messaggio di kawua75
Potrà sembrare banale e me ne scuso ma qualcuno di voi mi sa spiegare i vari ruoli.
Sul tattico, penso non ci siano dubbi, ma su gli altri due?
Mi incuriosisce perché vorrei capire [u]la dinamica operativa a bordo di queste tre figure nei confronti anche della decisione finale[u].
3 distinte persone che fanno ste tre cose ? e gli altri ruoli ? bò mi rimane difficile che oggi ci sia così tanto spreco umano a bordo; per i comuni mortali.
Ovvio che a livelli alti/professionisti queste figure dovrebbero essere presenti o come dice einstein una persona che faccia da stratega/tattico ed uno da navigatore.
La mia è anche una curiosità per capire come vengono gestite queste figure nei vostri pozzetti, appunto da 'poveri mortali'.
non ho capito: si presentano in Imarroncinichegalleggiano.... questi tre, il navigatore, lo stratega e il tattico. Come minimo penso che sia una festa in maschera. Magari vogliono pure salire in barca per fare lo statega, il navigatore e il tattico. Tre, diciamo che ne posso portare altri tre/quattro. Siamo in sette, ma con tre che si sono messi in testa di fare il ballo in maschera. La prossima mi dovrò portare il vestito di zorro. Sempre tra noi comuni mortali.

