12-08-2012, 13:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2012, 14:36 da Marisco.)
a parte la curiosità di sapere dove sei che accendi il riscaldamento
, hai mai cambiato la retina del bruciatore ? Potrebbe essere quella la causa, eberspacher ne prevede la sostituzione ogni tot tempo, e pare che non sia sufficiente pulirla. Purtroppo non so dirti come si fa perchè io l'ho fatto fare .
Attento che mi hanno detto che l'eberspacher dopo un numero tot di volte che si spegne per malfunzionamento va in blocco e ci vuole l'attrezzo elettronico per resettarlo. La persona che me l'ha detto, un tecnico del settore, sembrava molto attendibile .
, hai mai cambiato la retina del bruciatore ? Potrebbe essere quella la causa, eberspacher ne prevede la sostituzione ogni tot tempo, e pare che non sia sufficiente pulirla. Purtroppo non so dirti come si fa perchè io l'ho fatto fare .Attento che mi hanno detto che l'eberspacher dopo un numero tot di volte che si spegne per malfunzionamento va in blocco e ci vuole l'attrezzo elettronico per resettarlo. La persona che me l'ha detto, un tecnico del settore, sembrava molto attendibile .