Provato ieri il gril economico preso da SVB. Nel complesso promosso con 6 e mezzo.
Pro:
1) bassissimo costo dell'accrocchio
2) il sostegno è sufficientemente robusto e senza il vassoio della brace, con qualche modifica, potrebbe essere usato per altri scopi (pensavo p.e. ad un portabicchieri per quando si è in tanti in pozzetto)
3) la brace si fà in una ventina di minuti (attenzione a stenderla bene sul fondo del vassoio prima di accenderla)
4) nessun problema di sicurezza (anche se mi ero attrezzato con due bei secchi pieni d'acqua pronti x ogni evenienza)

5) nessun problema di pulizia finale (il vassoio si fredda, si leva e si getta)
Contro:
1) lo spazio utile è davvero modesto (quelli che vedete in foto sono 4 scampi (di medie dimensioni) tagliati a metà
2)il costo della ricarica non è proprio ....popolare
3) non credo sia valido per arrostire pietanze impegnative (grosse bistecche o pesci di media taglia) causa mancanza di qualcosa che protegge dal vento (ma forse si potrebbe realizzare una protezione con un secondo vassoio di alluminio ....si vedrà)
Comunque x chi come mè in barca ama mangiare e bere seriamente il grill ci vuole eccome. Visti i feedback positivi, credo che prenderò il Magma a carbone
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .