Citazione:donna marta ha scritto:
complimenti ottimo lavoro e grande abilità.
Mi ha interessato soprattutto il lavoro sulla cabina di poppa. Anche nella mia il rivestimento fatto con una specie di alcantara si sta scollando tutto e vorrei eliminarlo sostituendolo con dei fogli di sughero. E' stato difficile asportare la gommapiuma di supporto del rivestimento, che nella mia è in avanzato stato di sgretolamento? si rischia l'intossicazione con le polveri? ci sono delle sostanze che ne facilitino la rimozione?
grazie sin d'ora per la preziosa collaborazione. Mario
detto che il rivestimento e' venuto via praticamente da solo, mi sono trovato con la parete cosi'
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho usato, oltre al bidone aspiratutto, spazzola e retina di ferro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il lavoro e' stato faticoso e soprattutto scomodo ma come vedi e' venuto bene
in corso d'opera
alla fine.
ho tenuto sempre il tubo dell'aspiratore vicino alla zona da grattare e non ho avuto problemi di polvere, solo alla fine, al momento della pulizia finale, ne ho trovata in tutte le fessure.
B L(lavoro!)