04-09-2012, 19:35
Dopo aver contattato la ditta (cinese) mi hanno fatto sapere che i moduli sono disponibili anche a 220 (sicuramente) e forse a 12 volts non sono siuscito a comprendere bene.
Comunque dopo aver spuciato informazioni varie mi sembra di aver capito che per poter funzionare come AV il modulo dovrebbe generare una buona gavitazione, e qui le teorie abbondano, perche le variabili sono molte: temperatura liquido, densita liquido, e frequenza delle onde ultrasoniche.
Queste sono le tre variabili principali,e naturalmente il materiale dello scafo e la tipologia di costruzioni.
Io sono nella mia modesta situazione avvantaggiato, monoscafo in alluminio di poco più di sei Mt, in acqua dolce,(lago maggiore)
Se non Piccoletto i muduli li usurò per farmi una lavatrice di pezzi meccanici.
comunque vi farò sapere.
PS
modificare il circuito per adattarlo ai 12Volts, non è un grosso problema.
Ciao a tutti
Comunque dopo aver spuciato informazioni varie mi sembra di aver capito che per poter funzionare come AV il modulo dovrebbe generare una buona gavitazione, e qui le teorie abbondano, perche le variabili sono molte: temperatura liquido, densita liquido, e frequenza delle onde ultrasoniche.
Queste sono le tre variabili principali,e naturalmente il materiale dello scafo e la tipologia di costruzioni.
Io sono nella mia modesta situazione avvantaggiato, monoscafo in alluminio di poco più di sei Mt, in acqua dolce,(lago maggiore)
Se non Piccoletto i muduli li usurò per farmi una lavatrice di pezzi meccanici.
comunque vi farò sapere.
PS
modificare il circuito per adattarlo ai 12Volts, non è un grosso problema.
Ciao a tutti