Rispondi 
vela a tarchia
Autore Messaggio
albertoperinellia Offline
Amico del forum

Messaggio: #43
vela a tarchia
Buon giorno France W L F Sailing Team
grazie per il tuo aprezzamento della barca
credo che anche tu abbia capito il perche abbia voluto fare una barca strana solo per il motivo di vedere dopo tutto il lavoro e i tanti pensieri notturni cosa ero riuscito a fare.
Sono abbastanza soddisfatto della barca e il bello e' che non e' mai finita ce' sempre qualcosa da modificare e allora giu notti a pensare come e' meglio fare.
Come rinviare i punti di scotta della randa e poi il fiocco,adesso ho anche appoppato l'albero di circa 13 gradi a poppa,in questo modo il fiocco lavora meglio ed e' diventata un po di piu orziera.
E se mi salta gli metto pure le volanti.
Ti ringrazio ancora per la nomina di marinaio ma non so cosa voglia dire (I M H O ) Appena riesco metto le fot con l'albero appoppato.
Buona notte e buon vento
Il mio nipotino futuro marinaio
Alberto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-09-2012 06:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione