Citazione:picomepaolo ha scritto:
non sono permaloso ma neanche idiota... quel fornello in navigazione è riposto nel gavoncino sotto il mobile... non potete pensare che gli altri siano sempre degli esseri non pensanti solo perchè appena iscritti...
Come si può pensare che su una barchetta come la mia si possa cucinare in navigazione... mah...
in compenso nel mio bel posto barca da 2250 euro io e i miei 'spericolati' amici ci siamo fatti delle gran mangiate... non è caduto neanche un goccio d'acqua.
la frase 'pure permaloso' implica che oltre questo 'difetto' io ne abbia degli altri.
Assodato che probabilmente è cosi, mi piacerebbe sapere dal sig. Ulisse47 quali difetti o scorrettezze mi contesta, visto che mi sembra di essere entrato in questo forum con una certa umiltà...
Non te la prendere più del dovuto, e fai invece tesoro di quanto ti viene detto, anche se a volte il tono è tra lo scherzoso e il canzonatorio . Qui ci sono più di 10.000 isccritti, e qualcuno in disaccordo con te ci sarà pure.... Ma ci sono tanti competenti, esperti, professionisti....Dopo un pò imparerai a riconoscerli, e anche a riconoscere il giusto peso da dare a quello che dicono. Piuttosto, approfitta del tempo ancora buono per navigare e rimanda le mangiate a quando farà freddo. Ciao