Citazione:davnol ha scritto:
Citazione:volapiuk ha scritto:
Citazione:Augusto Vagelli ha scritto:
No , intendevo lo ' scarrellare ' sopravvento. Non sapevo si dicesse in maniera diversa. Augusto.
Augusto senti ... non ho capito che risposta ti serve ... ti porti Ami in barca e quello la risposta te la da, ma non la domanda che ti ha fatto: fa il precisino, ma non a chiacchiere, ma nei fatti ... magari c'è pure Aleufo che ti sussurra qualcosina, ma sussurrato ... per carità, passerai certe notti ... no no no, voi state in cinque ... e quel poveraccio che sta da solo, eppure ... e poi che vuoi dire con 'decentemente inclinata' ... ue 15 di reale è tanto, troppo, per una randa stracotta ... scarrella (giù) e se non basta servono le mani di terzaroli ... se interviene Eistein è invece vuole lo svergolamento ... tu svergola, svergola, svergola ... vai, sempre più su di carrello ... la barca protesta, si inclina ? eh eh eh.
con tutto il masimo rispetto di tutte le autorita' civili militari ed ecclesiastiche....
VOLAPIUK ma come azz... scrivi?
ogni volta a leggerti mi manca il respiro...un flusso continuo di coscienza con punteggiatura sparsa....

mi perdoni Sig. Davnol, non riesco proprio ... sono treni di onde ...
però mi piace proprio sta cosa che ha scritto : << un flusso continuo di coscienza con punteggiatura sparsa >> ... bello.