Riapro il post, visto che sono il nuovo proprietario del duck:
ora non so se il supporto si muova o meno, e neppure se trasudi acqua dentro per fuori (la barca è ancora in acqua), fatto sta che di sicuro l'acqua penetra fuori per dentro dal supporto attraverso quella fazzolettatura..
metto un po' di immagini per rendere l'idea..
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
[
[
[
[
vorrei risolvere il problema definitivamente.. ho letto il post, ma visto che sono una capra in fatto di resine e affini, ho capito ben poco..
consigli su cosa far fare al cantiere? consigli su come farlo fare? consigli su qualche cantiere che lavora bene e che sia raggiungibile da Leuca? ed infine, un'idea anche approssimativa del costo?
spiegatelo come se stesse parlando alla vostra vecchia zia..