Citazione:Mistery ha scritto:
Io non penso che Christian sia un omertoso, anzi, e' un galantuomo, perche' a me ha scritto privatamente citando cantiere e modello, tuttavia trovo sempre inopportuno agire come ha fatto anche perche' ...
Citazione:luna rotta ha scritto:
Christian ha semplicemente detto che gli é capitato questo inconveniente e che bisognerebbe stare più attenti alle proprie barche. Nessuna esclusa.
... ha in realta' riportato un esperienza senza indicare il cantiere e aggiungendo un 'Complimenti ai progettisti!' giustificandosi poi con il non voler creare polemiche.
Per quanto possa essere lodevole l'intento di non voler creare polemiche, secondo me se avesse riportato l'esperienza citando il cantiere senza aggiungere il commento finale 'Complimenti ai progettisti!' non avrebbe creato alcuna polemica in quanto e' proprio questo commento che l'avrebbe generata, io il commento lo trovo superfluo.
Probabilmente era cosi' desideroso di complimentarsi con i progettisti che intuendo il principio di polemica si e' risparmiato di citare il cantiere anziche' il commento.
Il tutto imho ![Wink Wink](images/smilies/wink.gif)
Ok, ok, non fa una piega.. ma vediamola sotto un altro punto di vista.
Tu che barca hai?
La domanda non é retorica.