Citazione:Mistery ha scritto:
Citazione:luna rotta ha scritto:
Ok, ok, non fa una piega.. tu che barca hai?
La domanda non é retorica.
La sto cercando, ragion per cui mi interessava conoscere i potenziali difetti di determinati cantieri e modelli e la problematica descritta da Christian mi aveva destato attenzione. Ora so quale cantiere bandire 



(scherzo!
)
No, ora non sai che cantiere bandire.. si, certo, sai che quel modello di quel cantiere ha quel problema. Ma probabilmente non tutti i modelli di quel cantiere.
Allo stesso tempo non é detto che c'è l'abbia solo lui; vedrai che, nel cercar barche, quella discussa scelta di progettazione sará una di quelle cose sulle quali presterai attenzione.
Oh, sia ben inteso, non sono l'avvocato di nessuno ne tantomeno vengo pagato da nessuno; semplicemente conosco molto bene Christian che, peraltro, si sa difendere da solo, senza aver mai chiesto nulla in merito a me.
Semplicemente mi sto comportando da amico nei suoi confronti.