Citazione:Mistery ha scritto:
Citazione:luna rotta ha scritto:
No, ora non sai che cantiere bandire.. si, certo, sai che quel modello di quel cantiere ha quel problema. Ma probabilmente non tutti i modelli di quel cantiere.
Allo stesso tempo non é detto che c'è l'abbia solo lui; vedrai che, nel cercar barche, quella discussa scelta di progettazione sará una di quelle cose sulle quali presterai attenzione.
Bravo, era esattamente quel che mi aspettavo rispondessi 
Infatti se Christian avesse citato il modello anziche' complimentarsi con i progettisti si sarebbero potuti leggere altri commenti di armatori di barche dello stesso cantiere anche per sfatare i dubbi che tu stesso poni, Christian non l'ha fatto e quindi non ha stimolato una discussione in tal senso.
E' questo il succo di tutto il discorso, al di la dell'accusa di omerta' che si e' preso da qualcuno.
Ok, però spetta..
Aggiungo questo e poi mi fermo.
Se io venissi in barca con te e riscontrassi un problema di questo tipo, ne parleremmo insieme ad arriveremmo alla conclusione che il progettista ha fatto una cazzata.
Io, in cuor mio, rendo partecipi tutti sul forum senza voler puntare il dito su nessuno e senza voler accendere alcuna polemica.
Dico solo 'occhio che ero su un 40 piedi famoso, e ho avuto questa pugnetta qua: guardate se anche le vostre sentine potrebbero averla. Il progettista ha fatto una cazzata, ma magari non é stato l'unico'.
Ne nome ne cognome; tu mi hai ospitato per il giro e io te ne sono grato.
È questo é rispetto, non omertà (non mi rivolgo a te

).
Non vado di sicuro a sparlare della tua barca su un forum.
Ma ripeto, in cuor mio, dico a tutti di stare attenti.
Va là che se avessi scritto che mentre ero fuori con te abbiamo avuto questo problema, a te i maroni sarebbero giustamente girati.
Poi oh, sia chiaro, parlo per presupposto e qua mi fermo.
P.s. Io non ho un 40 piedi, quindi non ero io.